
Come il Covid-19 sta stimolando l’innovazione | The Economist
Il Covid-19 ha accelerato l’adozione di tecnologie e ha spinto il mondo più...

Lou Ottens, Inventore della musicassetta
Cercando di immaginare qualcosa che ancora non esisteva, Ottens ha utilizzato un blocco...

L’innovazione non è efficiente – Simon Sinek
“L’innovazione NON è efficiente. Deve essere chiaro, dato che non è una sua...

C’è bisogno di preparare i bambini a questo nuovo mondo
Un nuovo mondo dove ciò che facciamo è nella maggior parte svolto da...

Connettersi oltre i confini – Michael Soskil Sr.
Come spiega Michael Soskil Sr., insegnante dell’anno della Pennsylvania nel 2018, la compassione...

Cambiare l’istruzione da zero
Jelmer si è discostato dall’insegnamento tradizionale, utilizzando concetti come apprendimento basato sulla sfida...

Filosofia – Aristotele
Gli insegnanti rappresentano le tre importanti virtù aristoteliche: Episteme, Techne e Phronesis. Episteme...

È così che lo abbiamo sempre fatto
La linea bianca non è una recinzione, ma poiché il primo della fila...

Peter Schwartz
Ecco dove si sta dirigendo il futuro del lavoro nell’era post-coronavirus: Salesforce

Sbloccare il potenziale per diventare il da Vinci dell’organizzazione
Una delle sfide più importanti che i leader di oggi si trovano ad...

In che modo l’insegnamento influenza l’apprendimento? – Jerome Bruner
“L’education deve aprire una ampia gamma di possibilità, perché è la culla dell’intelligenza....

Test non standardizzati: preparare i nostri figli alla vita – Ted Dintersmith
Il venture capitalist Ted Dintersmith ritiene che lo scopo principale della scuola si...